menu

Sicurezza e stabilità per le tue scale

Davanzo Scale è un’impresa di Martellago, in provincia di Venezia, specializzata nella progettazione e nella realizzazione su misura di scale per interni. Nel corso degli anni abbiamo acquisito una grande esperienza anche nella realizzazione di ringhiere in acciaio. Elemento indispensabile di pressoché ogni rampa di scale, la ringhiera è l’elemento che garantisce la sicurezza di chi sale o scende ai piani di una casa o dell’ufficio. Per fare questo deve essere progettata con cura ed essere costruita con l’obiettivo di essere solida.

Le ringhiere in acciaio inox di Davanzo Scale

Le ringhiere in acciaio inox sono tra le più richieste da parte di chi commissiona la realizzazione di una scala: per la solidità e la resistenza unita al design, eleganza e leggerezza. Quelle proposte dai nostri artigiani non sono ringhiere qualsiasi. Sono piuttosto opere uniche, costruite con cura e concordate con te in ogni aspetto: ascolteremo le tue idee ed effettueremo un sopralluogo al fine di mettere in campo le migliori scelte stilistiche.

Le nostre lavorazioni sono ovviamente complementari alla rampa di scale in caso di installazioni ex novo, ma puoi proporci tranquillamente di intervenire su scale già esistenti, effettuando così un’applicazione su misura. Ci sono vari modelli di ringhiere in acciaio con design differenti, con lavorazioni di tipo verticale o orizzontale mantenendo sempre la leggerezza e solidità. È possibile applicare corrimani a parete con relative staffe di fissaggio. Ed è possibile inoltre richiedere la lavorazione di ringhiere in ferro o in legno a descrizione del cliente.

Scopri i modelli di ringhiere in acciaio inox

Lavoriamo in particolare il ferro battuto, l’acciaio e l’alluminio ma restiamo disponibili per le lavorazioni anche in altri materiali: Davanzo Scale di Martellago è infatti una realtà in grado di offrire ringhiere per scale artigianali, costruite per essere uniche, a beneficio dei nostri clienti di Padova, Venezia e Treviso. Ricorda che siamo sempre a tua disposizione per ogni questione. Hai delle domande da porci? Vuoi sapere di più su un prodotto? Prosegui nella navigazione o mettiti in contatto con noi: troverai i nostri riferimenti nella pagina contatti.

Richiedi il tuo preventivo

Contattaci per qualunque informazione dettagliata, senza spendere una fortuna è possibile realizzare la scala dei tuoi sogni...
Contatta i nostri operatori, scopri le promozioni più recenti ed ottieni velocemente un preventivo gratuito e dettagliato!

Scrivici

Da oltre cinquant'anni al vostro fianco

Contattaci